Assistenza telefonica Kerson viaggi 0909391520 | Olivarella - San Filippo del Mela

Domande frequenti

Leggi le risposte alle domande più frequenti relative ai nostri servizi.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci telefonicamente, via mail, Whatsapp o sui nostri canali social Facebook e Instagram.

Mail

Telefono

Per prenotare il transfer per un evento, clicca sulla scheda relativa: nella pagina dedicata potrai selezionare la città di partenza e verificare le informazioni relative all’orario di partenza, il punto di ritrovo e il costo del servizio.

Compila il form nella sua interezza e procedi con il pagamento online. 

Puoi telefonare direttamente in agenzia al numero 0909391520 oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero 3456048221 indicando l’evento scelto e il tuo nome e cognome. La prenotazione resta attiva per 48 ore: durante questo periodo avrai la possibilità di effettuare il pagamento direttamente in agenzia.

All’interno di ogni scheda evento è possibile visualizzare e scegliere il luogo di ritrovo tra quelli disponibili nel menu a tendina, con il relativo costo.

Kerson Viaggi provvederà al rimborso come da comunicazione per ogni singolo evento.

Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti e il servizio di transfer venisse annullato, Kerson Viaggi restituirà la somma pagata dall’utente nella sua interezza.

Il prezzo comprende tutti i servizi menzionati nella sezione “Cosa è incluso”, all’interno della scheda relativa all’evento.

Il voucher arriva quando il pagamento della prenotazione è completato.

Tuttavia la conferma del servizio di transfer arriva solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. La comunicazione di un eventuale annullamento può arrivare tra i 10 e i 5 giorni precedenti alla partenza, come previsto dalla pagina Termini e condizioni.

Ogni prenotazione che contenga un partecipante minorenne genera in automatico la “Lettera di Manleva”, che deve essere debitamente compilata e firmata dal genitore e reinviata tramite mail o consegnata direttamente alla nostra agenzia. Al momento della partenza il minore deve esser munito della Lettera, del voucher e di un documento di riconoscimento.

No, la Lettera di Manleva deve esser compilata e inviata all’agenzia esclusivamente se il minore non è accompagnato da un maggiorenne.

È possibile prenotare un’unica tratta (solo andata o solo ritorno). Il prezzo resta invariato.

Una fermata su richiesta extra non deve essere eccessivamente fuori mano rispetto al percorso previsto dal servizio di transfer.